SESSIONI ONLINE

online counselingNon ti prendi cura di te per mancanza di tempo?

Si sa, il tempo rappresenta ormai per la maggior parte di noi, una risorsa preziosissima. E spesso, è proprio la mancanza di tempo che ci impedisce di prenderci cura di noi, di farci aiutare da un professionista nel rivedere alcune abitudini della nostra vita che ci fanno non solo non stimolano la nostra innata vitalità, ma anzi disperdono la nostra riserva di energie fisiche e mantali e, a volte, minano la fiducia in noi stessi.

 

Senza spostarti da casa o dall’ufficio

In questo senso, ci viene in aiuto la tecnologia, che ci fornisce la possibiltà di effettuare sessioni di counseling anche a distanza, in tutta comodità, nel completo relax di un ambiente che conosci bene e nel quale ti senti totalmente a tuo agio. Senza contare che, così facendo, eviti dispersione di tempo e di energie, non sei costretto a tuffarti nel traffico e risparmi anche sulle spese di trasporto.

Richiedi una sessione di approfondimento gratuita

Se desideri ulteriori informazioni, puoi contattarmi cliccando sulla pagina dei contatti oppure, se preferisci un colloquio telefonico orientativo, fissa un appuntamento direttamente dalla pagina prenota la tua sessione